News | 24 October 2018 | Autore: redazione

Cravedi: aperta la sesta filiale a Castelfranco Veneto
Con l’apertura della sesta filiale a Castelfranco Veneto (TV), in via della Cooperazione 7, Cravedi prosegue la sua crescita attraverso una presenza sul territorio sempre più capillare.
La nuova filiale Cravedi, guidata da Thomas Ceron, infatti, va ad affiancarsi alle sedi di: Belluno, Mogliano Veneto, Pontedera, San Fior e Verona.

Gli obiettivi sono da una parte quello di garantire una maggiore disponibilità dei ricambi attraverso un magazzino interno al nuovo punto vendita, e dall’altra quello di accorciare ancora di più i tempi di consegna di ogni singola spedizione attraverso l’utilizzo di furgoni aziendali per spedizioni dirette.

Giorgio Cravedi, presidente del consiglio di amministrazione, parla con entusiasmo della nuova apertura: “Puntiamo ad ampliare la nostra copertura diretta in Veneto e a garantire i consueti standard aziendali di precisione, velocità e consulenza. Con questo traguardo, rafforziamo il nostro servizio giornaliero presso officine e carrozzerie della zona”.
Si sofferma, inoltre, sullo staff che gestirà la neonata filiale di Castelfranco Veneto: “La scelta del personale conferma l’attenzione che da sempre riserviamo alla nostra clientela. Si tratta di operatori che conoscono bene le esigenze di officine e carrozzerie e che sono specificamente preparati a rispondere con competenza e velocità a tutte le esigenze degli autoriparatori che operano in zona”.

Segnaliamo, infine, che l’e-mail di contatto della nuova filiale è: castelfranco@cravedispa.it

Photogallery

Tags: Cravedi

Leggi anche