News | 14 June 2022 | Autore: redazione

​Cravedi inaugura la settima filiale: il punto vendita è a Marmirolo (Mantova)

Inaugurata lo scorso 10 giugno a Marmirolo, in provincia di Mantova, la nuova filiale di Cravedi, la settima.


È stata inaugurata lo scorso 10 giugno Marmirolo, in provincia di Mantova, la nuova filiale di Cravedi, lo storico ricambista Trevigiano che sta proseguendo la sua crescita in Italia attraverso una presenza sul territorio sempre più capillare.

Con questo nuovo punto vendita, il settimo, ubicato in via Strada Mantova 62, l’azienda punta perciò a offrire un servizio al cliente sempre più tempestivo e puntuale, anche in questa zona dell’Italia.

All’inaugurazione, che ha registrato un’elevata affluenza di pubblico, era presente Pierpaolo Caputo, il responsabile della nuova filiale, che ha presentato la struttura e il team che sarà al servizio dei clienti di Mantova.

“Siamo un punto di riferimento completo per gli autoriparatori della zona: non solo ricambi, ma anche attrezzatura e formazione tecnica con la nostra consociata ZSystem e progetti innovativi con il Club In Buone Mani. Lo staff è pronto, preparato e affiatato, con grande dedizione al lavoro. Contiamo di diventare un supporto e una risorsa importanti per gli operatori di questo mercato”, ha dichiarato Pierpaolo Caputo.

Tutti i presenti, inoltre, hanno avuto la possibilità di visitare il magazzino e conoscere la squadra che si confronterà con i clienti puntando a dare risposte rapide, consulenza, supporto tecnico: un servizio a 360° per le attività di autoriparazione della zona.


I contatti della nuova filiale di Mantova
  • Str. Mantova, 62
  • 46045 Marmirolo MN
  • Numero di telefono: 0376 1888950
  • Indirizzo mail: mantova@cravedispa.it

Photogallery

Tags: Cravedi club in buone mani

Leggi anche