News | 20 February 2019 | Autore: redazione

​Euromec2: additivi per ogni esigenza by Innotec
Gli additivi sono parte del DNA di Euromec2, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti chimici di vario genere a marchio Innotec tra i quali, appunto, gli additivi.

Per mantenere il motore in perfetta efficienza, Innotec presenta una vasta gamma di articoli, per utilizzo professionale, che comprende una serie di soluzioni specifiche per la pulizia e la protezione del motore. Tra questi segnaliamo Injection Clean, Valve Clean, Diesel Plus, Fuel Plus: quattro additivi specifici che aiutano a mantenere il motore prestante ed efficiente. 

L’utilizzo professionale degli additivi permette di abbattere i tempi di riparazione legati alla manodopera, consentendo al professionista di effettuare efficaci interventi senza dover ricorrere all’altrimenti inevitabile smontaggio; inoltre offre un migliore servizio al cliente, abituandolo a una più accurata manutenzione periodica del motore.

L’azienda, infine, raccomanda di pulire e proteggere ad ogni tagliando (ogni 15-20.000 km) il sistema di alimentazione sia dei motori benzina che diesel.
 
Euromec2 www.euromec2.it

Photogallery

Tags: euromec2 innotec

Leggi anche