News | 30 October 2023 | Autore: redazione

​Cambio gomme con il supporto di Innotec

La linea di prodotti Innotec dedicata al cambio gomme: vediamo come si compone la gamma.


L’azienda iNova, distributore unico di Innotec Mobility, propone una linea di prodotti a marchio Innotec utili nel cambio gomme.

Lo pneumatico è elemento chiave per la sicurezza di un veicolo, poiché rappresenta l’unico punto di contatto tra il mezzo e la strada. L’utilizzo di pneumatici invernali aiuta la sicurezza e garantisce prestazioni ottimali in condizioni estreme.

Innotec supporta l’attività dei professionisti dello pneumatico, impegnati a garantire assistenza costante e interventi qualificati agli automobilisti e ai camionisti, con una serie di prodotti specifici dedicati alla sostituzione e alla cura dello pneumatico. La linea Innotec dedicata al cambio gomme consente di portare a termine ogni fase in modo rapido, efficace e sicuro; vediamo dunque come si compone la gamma.

Tyre Lube - Lubrificante per pneumatici in aerosol a evaporazione totale che serve per stallonare e rimontare: ottimo scivolamento e scorrimento, asciugatura rapida, non lascia aloni bianchi, senza silicone, fluido in confezione spray.

Xpress Tyre Gloss - Trattamento di bellezza in forma di schiuma stabile: questo ravvivante lascia una finitura discreta e uniforme sulla spalla dello pneumatico.

Ceramic Grease - Grasso ceramico durevole di alta qualità che evita la formazione di ossidazione sui mozzi ruota.

Alu Finish e Metal Finish - Vernici spray professionali per la verniciatura dei cerchi.

Photogallery

Tags: pneumatici innotec iNova

Leggi anche