News | 28 January 2022 | Autore: redazione

Cura olio motore: qualità Innotec Mobility by iNova

Novità Innotec per la cura del motore; ecco il nuovo kit by iNova.


iNova inaugura il 2022 con un nuovo sistema cura olio motore, composto da due prodotti, Innotec, disponibili singolarmente o riuniti in un kit: Oil Flow Renovator ed Engine Oil Plus.

Lo scopo è quello di prevenire una usura precoce del motore dovuta a un olio motore contaminato e contribuire a una miglior combustione e riduzione dei consumi.

In dettaglio, Oil Flow Renovator (codice articolo 605.0182) è un additivo per la pulizia interna del motore, che previene la contaminazione prematura dell’olio motore nuovo attraverso l’azione combinata di tre principi attivi: solvente, disperdente e detergente.

Il solvente dissolve, il detergente rimuove e il disperdente rimane in soluzione, consentendo così che il nuovo olio motore rimanga fluido e performante più a lungo, a tutto vantaggio dell’efficienza e della vita del motore.

Oil Flow Renovator pulisce il carter, i condotti dell'olio, gli anelli dei pistoni (le fasce elastiche) e le punterie idrauliche delle valvole, in modo che il sistema di lubrificazione e il motore funzionino in maniera ottimale.

Il prodotto trova applicazione su motori benzina, GPL e diesel con o senza turbo ed è consigliato soprattutto per quei motori sottoposti a un utilizzo intensivo; può essere utilizzato con tutti gli oli disponibili in commercio.

La confezione in bottiglia da 300 ml permette di trattare da 3 a 6 litri di olio motore.

La seconda novità per la cura del motore a marchio si chiama Engine Oil Plus (codice 605.0183), un prodotto che combina un detergente per la pulizia e un prodotto per il trattamento delle guarnizioni in gomma e delle guarnizioni delle valvole, in modo che rimangano morbide e l’olio non possa trasudare.

Engine Oil Plus offre quindi un rivestimento scorrevole per le parti in movimento, prevenendo così il consumo di olio e fermando le perdite dalle guarnizioni, allungando la vita del motore.

Il prodotto è idoneo per motori benzina, GPL e diesel con o senza turbo.

Il sistema di pulizia e cura olio motore commercializzato da iNova che contiene i due prodotti sopra descritti a marchio Innotec è disponibile in due kit: da 12 confezioni (6+6) o da 24 confezioni (12+12) con espositore omaggio.

iNova - www.innotec-mobility.it


 

Photogallery

Tags: additivi innotec iNova

Leggi anche