News | 25 February 2022 | Autore: redazione

​Airco Clean Control: il nuovo detergente spray di iNova

iNova presenta oggi Airco Clean Control, il nuovo detergente spray per autoriparatori e carrozzieri.

 
iNova, distributore unico di Innotec Mobility Italia, presenta oggi un nuovo prodotto sviluppato da Innotec: un sistema professionale altamente efficace per la pulizia dell’evaporatore che assicura, anno dopo anno, aria pulita e sana a bordo del veicolo.

Airco Clean Control, questo il nome del nuovo prodotto, è un detergente spray destinato all’uso professionale e dunque ad autoriparatori e carrozzieri. In particolare, il trattamento garantito dal detergente spray sfrutta la speciale schiuma stabile, ricca di agenti antimicotici e gradevolmente profumata alla mela verde, per eliminare germi, batteri, funghi e muffe esattamente lì dove si formano, cioè nelle lamelle dell’evaporatore e nello scatolato, e formare un efficace rivestimento protettivo.

In sintesi, questi sono i vantaggi assicurati da Airco Clean Control: ottimo effetto a lunga durata; profumo gradevole; il lungo tubo flessibile con apposito nebulizzatore consente di arrivare in tutte le parti dell’evaporatore; il formato da 250 ml è ottimizzato per la pulizia dell’intero sistema; combinazione vincente di azione chimica e azione meccanica calibrata.
Airco Clean Control è perciò una soluzione molto pratica, veloce e semplice da usare.

L’azienda, infine, ricorda che l’impianto di climatizzazione va igienizzato in occasione della regolare manutenzione, si consiglia almeno 1 volta l’anno.
 
iNova - www.innotec-mobility.it

Photogallery

Tags: innotec iNova

Leggi anche