News | 26 July 2023 | Autore: redazione

Power Clean by iNova, uno sgrassante “duro con i duri”

Pulitore sgrassante spray: iNova presenta ai professionisti della riparazione Power Clean.

 
Innotec Mobility Italia by iNova è al primo posto nel mondo, tra i 22 importatori PCS Innotec, per le dimostrazioni e la vendita di Power Clean, un pulitore sgrassante spray, universale e versatile, che si usa nella mobilità a 360 gradi. Il prodotto trova infatti la sua applicazione in tutti i settori: dall’auto alle due ruote (moto e bici), così come nei mezzi pesanti (truck, camper e mezzi agricoli) fino al settore della nautica.

Power Clean svolge la sua funzione come sgrassatore per motori e detergente per parti metalliche, rivelandosi un prodotto versatile e molto apprezzato dai professionisti della mobilità, con molteplici utilizzi in carrozzeria, officina e concessionaria, grazie alla sua azione pulente efficace, sia chimica sia meccanica.
Per la scheda tecnica del prodotto consultare il sito all’indirizzo https://www.innotec-mobility.it/prodotti/power-clean/.

Power Clean rimuove polvere dei freni, catrame, cera protettiva, grasso e diverse cere (anche rivestimenti in ML, cera per scatolati) e si usa per freni e frizioni, parti del motore, parti metalliche, sistemi di trasmissione, sistemi di carburazione, coppe olio, debimetri, rulli trasportatori, lamierato prima della saldatura, cilindretti, pastiglie freni, dischi, valvole, raccordi, guarnizioni, filetti, cuscinetti, nelle bici catene, deragliatori, dischi freno, pinze freno, steli, forcelle, organi in movimento, nella nautica si usa per i motori delle barche.

Segnaliamo inoltre che è innocuo per il catalizzatore; evapora rapidamente e non lascia residui. Per essere efficacie richiede una dose minima, assicurando così una maggior durata del flacone (750 ml).
 
iNova - www.innotec-mobility.it

Photogallery

Tags: innotec iNova

Leggi anche