News | 11 October 2022 | Autore: redazione

Additivi: Diesel Plus e Fuel Plus completano l’offerta di iNova

Con il claim "Abbiamo a cuore il tuo motore", iNova presenta i suoi due nuovi additivi: Diesel Plus e Fuel Plus.


iNova, distributore unico di Innotec Mobility Italia, presenta oggi due nuovi prodotti sviluppati da Innotec: Diesel Plus per motori Diesel e Fuel Plus per motori benzina.

I due additivi lavorano in fase di prevenzione e mantenimento: entrambi, infatti, neutralizzano il condensato acido proteggendo dalla corrosione l’intero impianto e assicurano che l’acqua sia incapsulata e quindi trasportata fuori dal serbatoio.
In particolare, l’azienda sottolinea che Fuel Plus garantisce una qualità costante e ottimale della benzina, ottimizza il processo di combustione, quindi diminuisce lo sporco e l’usura.

L’altro additivo, invece, Diesel Plus, migliora notevolmente l’avviamento a freddo, per cui il motore produce meno fuliggine nella fase di riscaldamento preservando così il filtro antiparticolato (FAP o DPF). Evita il congelamento delle paraffine contenute nel gasolio fino a – 22°C.

In sintesi, questi sono i vantaggi assicurati dai due prodotti: contengono sostanze molto attive che assicurano che il motore, in tutte le condizioni, fornisca prestazioni più alte; assicurano una migliore combustione, quindi riducono la rumorosità, il carico di vibrazione e l’usura del motore; riducono le emissioni di sostanze inquinanti; garantiscono una qualità costante e ottimale dei carburanti; abituano il cliente finale ad una più accurata manutenzione periodica; sono prodotti in essenza pura, non diluiti in carburante; non sono infiammabili; sono privi di qualsiasi simbolo di pericolo e conformi alla norma UNI EN-590; ogni etichetta è una pratica guida che si apre a libretto e contiene tutte le informazioni per un corretto utilizzo del prodotto.

A questo proposito, rivolgendosi ai professionisti della riparazione (officine e carrozzerie), l’azienda consiglia di inserire un flacone da 250 ml – contenuto concentrato - ogni 10.000 - 15.000 km (praticamente ad ogni tagliando annuale).

iNova - www.innotec-mobility.it

Photogallery

Tags: additivi innotec iNova

Leggi anche