News | 25 February 2019 | Autore: redazione

Ac Rolcar: c’è l’accordo con Groupauto Mexico e America Latina
Dopo l’accordo con Temot International, Ac Rolcar annuncia una nuova partnership con Groupauto Mexico e Groupauto America Latina. Il gruppo, quindi, ha deciso di affidarsi alla qualità e alla competenza dell’azienda piemontese, produttrice e distributrice di alzacristalli.

La nuova collaborazione va ad aggiungersi a quella ormai consolidata con Groupauto Italia e a quelle più recenti con Groupauto Romania e Groupauto Adria.
Ac Rolcar ha avuto la possibilità di presentarsi ufficialmente per la prima volta in occasione del meeting automobilistico tenutosi a Cancun nel giugno scorso: un primo positivo approccio che ha prodotto un costante e proficuo interscambio relazionale, fino alla stretta di mano avvenuta durante la fiera di Automechanika a Francoforte tra Manuela Castiglioni, amministratore delegato Ac Rolcar, e Fernando Pardo, direttore di Groupauto America Latina.

A una prima fase di introduzione del prodotto Ac Rolcar, seguiranno sviluppi che permetteranno all’azienda di gettare le basi per centrare uno degli obiettivi prefissati: creare nuove relazioni ed espandere il proprio raggio d’azione.
 
Nella foto di apertura: Manuela Castiglioni e Fernando Pardo Groupauto Mexico.

Photogallery

Tags: alzacristalli groupauto acrolcar

Leggi anche

ARTICOLI | 09/03/2021Per Ac Rolcar il futuro è adesso