News | 26 February 2019 | Autore: redazione

​Responsabilità sociale di impresa: Ecovadis premia Raicam
Da sempre Raicam sviluppa un sistema di norme finalizzate a garantire l’integrità dell’azienda e a salvaguardare il processo di creazione del valore di tutte le parti coinvolte, conducendo tutte le attività di business con onestà, integrità, trasparenza e rispetto dei diritti umani.

Un sistema che oggi la vede premiata con la “Medaglia d’Oro” per la Responsabilità Sociale d’Impresa con un rating generale che posiziona Raicam tra le prime 5% aziende di tutte le dimensioni come ranking e nel primo 4% del settore automotive tra le aziende valutate da Ecovadis.

Un riconoscimento prestigioso rilasciato da Ecovadis, la prima piattaforma collaborativa per fornire Valutazioni della Sostenibilità dei Fornitori per catene logistiche globali che ha sviluppato una tecnologia di avanguardia che si fonda su standard di RSI internazionali fra cui il Global Reporting Initiative, il Global Compact dell’ONU, e la norma ISO 26000, coprendo così 190 categorie di spesa e 150 paesi.

Orgogliosa del riconoscimento ottenuto, Raicam ringrazia tutte le persone che lavorano all’interno del gruppo, sempre insieme con l’obiettivo di “fare sempre meglio”.

Photogallery

Tags: raicam

Leggi anche