News | 02 April 2019 | Autore: redazione

​Raicam e Neoparts: accordo di partnership
Il 19 febbraio 2019 è stato stipulato, presso la sede di Raicam Industrie, l’accordo di partnership tra Raicam, rappresentata da Stefano Rivoira (direttore commerciale) e Maurizio Ciscato (direttore vendite), e il Consorzio Neoparts rappresentato dal proprio presidente Mario Fiorello e dal suo direttore Alberto Andriani.

Un importante accordo che vede insieme Raicam, produttore di parti frenanti e frizioni per l’OE e l’aftermarket, e Neoparts, un forte gruppo di aziende consolidate, con un sistema di distribuzione moderno ed efficace per lo sviluppo dei propri business.

“Siamo orgogliosi di sviluppare questa nuova partnership con Neoparts” dice Stefano Rivoira, “da sempre siamo impegnati a favorire nuovi rapporti di collaborazione con player importanti del mondo distributivo dell’aftermarket italiano”.

“Garantire ai nostri soci la collaborazione con fornitori OES e OEM è uno degli obiettivi più importanti del Consorzio Neoparts” - aggiunge Mario Fiorello - “proprio per commercializzare i migliori prodotti e marchi presenti sul mercato. Un grazie a Raicam per la collaborazione e il supporto commerciale”.

Photogallery

Tags: parti freno frizioni raicam neoparts

Leggi anche