News | 05 April 2019 | Autore: redazione

Batterie Exide in fiera: l’energia è protagonista

Bologna, 22-26 maggio 2019: Exide Technologies ad Autopromotec parteciperà con le ultime batterie Carbon Boost, ma non solo. L’appuntamento è al padiglione 18, stand B06.

 

È specializzata nello sviluppo e nella produzione di batterie ed è un punto di riferimento nel settore dell’energia. Stiamo parlando di Exide Technologies che si presenta ad Autopromotec 2019 (padiglione 18, stand B06) con un’importante novità: la sua ultima generazione di batterie dotate di Carbon Boost destinate ai veicoli leggeri.

L’azienda ha sviluppato una tecnologia all’avanguardia attingendo dalla sua esperienza in OE per offrire ancora più vantaggi ai conducenti di autoveicoli, rispettando i più rigorosi requisiti tecnici WLTP (Worldwide harmonized Light vehicle Test Protocol). La nuova tecnologia sarà introdotta nelle gamme EFB e Premium di Exide per veicoli leggeri, migliorando ulteriormente la durata e le prestazioni del prodotto.

Exide presenterà inoltre la sua ampia offerta di accessori di supporto per le officine, per testare, ricaricare, selezionare e reinstallare la batteria; tra questi, l’innovativo tester EBT965P, per la manutenzione preventiva, che è ora disponibile sul mercato.

Per i veicoli commerciali, Exide porrà il focus sulla nuova Endurance+PRO GEL, la migliore batteria VRLA GEL per il ciclaggio estremo, e sulla StrongPRO con tecnologie HVR e Carbon Boost di ultimissima generazione.

Photogallery

Tags: batteria exide tester batterie autopromotec 2019

Leggi anche