News | 03 June 2019 | Autore: redazione

Officine PuntoPRO: è partito il concorso Check-up Estate
Riparte il concorso “Check-up Estate”, iniziativa firmata PuntoPRO che permette di incrementare il traffico in officina. Il network di officine di Groupauto Italia, PuntoPRO, composto da 1.400 autoriparatori, informa che il concorso è attivo dal 31 maggio al 31 luglio 2019.

Le officine PuntoPRO, quindi, offriranno ai loro clienti un check-up gratuito (prima della partenza per le vacanze estive) e la possibilità di vincere i seguenti premi: buoni Amazon dal valore di 20 euro (tramite la registrazione al sito puntopro.it) e un viaggio per due persone nell’isola di Lanzarote per tutti i clienti, che effettuando un intervento di manutenzione, registrano la ricevuta nell’area web dedicata al concorso.

In dettaglio, sono dieci i controlli gratuiti che gli autoriparatori PuntoPRO effettueranno agli automobilisti: stato filtro abitacolo, funzionamento dei comandi del climatizzatore, stato e tensione della cinghia del compressore, usura del sistema frenante, stato ammortizzatori, tiranteria sterzo e bracci oscillanti, usura e ripristino pressione pneumatici, cuffie e giunti semiassi, stato della batteria e livelli liquidi.

Il Concorso Check-up Estate, dunque, vuole promuovere l’importanza della sicurezza in strada, che passa oltre che da una guida prudente e dal rispetto del codice stradale, anche dal guidare un’auto in perfetta efficienza con la manutenzione effettuata dai meccanici PuntoPRO che si distinguono per professionalità, competenza e l’utilizzo di ricambi di qualità originale o equivalente dei fornitori partner Groupauto.

Photogallery

Tags: groupauto checkup PuntoPro

Leggi anche