News | 21 May 2018 | Autore: redazione

Puntopro: più traffico in officina con “Check-up Estate”
Attraverso il network di officine Puntopro, Groupauto Italia, dà inizio al nuovo concorso “Check-up Estate”: un’iniziativa volta a incrementare ulteriormente il traffico in officina. Iniziato il 15 maggio e disponibile fino al 31 luglio, il concorso prevede dieci controlli completamente gratuiti: stato del filtro abitacolo, funzionamento dei comandi del climatizzatore, stato e tensione della cinghia del compressore, usura del sistema frenante, stato degli ammortizzatori, tiranteria sterzo e bracci oscillanti, usura e ripristino pressione pneumatici, cuffie e giunti semiassi, stato della batteria e livelli dei liquidi.

Insomma, un check-up a 360 gradi che punta a valorizzare la sicurezza e la manutenzione dei veicoli: due elementi, ricorda Puntopro, fondamentali prima di partire per le vacanze estive.
Attraverso due semplici registrazioni sul sito puntopro.it, gli automobilisti, hanno la possibilità di vincere tanti premi in palio.
Infatti, tramite la modalità dell’instant winning, coloro che si registrano sul portale avranno la possibilità di poter vincere un buono officina a settimana dal valore di 100 euro da spendere in una qualsiasi officina PuntoPro.

Segnaliamo, infine, che chi avrà usufruito dei servizi nelle officine Puntopro, durante il periodo del concorso, e avrà registrato sul sito la fattura dell’intervento di manutenzione, potrà partecipare all’estrazione prevista per il 15 settembre 2018 per aggiudicarsi un viaggio di una settimana per due, sull’isola subtropicale di Fuerteventura.
 

Photogallery

Tags: groupauto checkup PuntoPro

Leggi anche