News | 07 June 2019 | Autore: redazione

LuK: ampliata la gamma frizioni asiatica
Con 100 nuovi codici inseriti a catalogo, Schaeffler Automotive Aftermarket amplia la gamma di prodotti a marchio LuK dedicati ai veicoli asiatici, raggiungendo così in totale 450 articoli.

In particolare, sono disponibili sia componenti singoli, come i volani a doppia massa e i cilindri secondari concentrici, sia le soluzioni di riparazione intelligenti, con una particolare attenzione alle soluzioni complete per la riparazione della frizione.

Per i brand delle vetture asiatiche come Toyota Avensis, Mazda CX-5 e Nissan Qashqai sono oggi disponibili i prodotti LuK RepSet e LuK RepSet Pro, che oltre ai dischi frizione e alle piastre spingidisco offre il corrispondente cilindro secondario concentrico.

A catalogo anche LuK RepSet DMF con volano a doppia massa, LuK RepSet 2CT per la riparazione del cambio a doppia frizione e numerosi componenti idraulici.

Sul portale www.repxpert.it è possibile consultare il catalogo online completo, arricchito con istruzioni tecniche, video di installazione, un programma di corsi di formazione e molti altri consigli utili.
 
Schaeffler Automotive Aftermarket - www.schaeffler-aftermarket.it
 
 
 

Photogallery

Tags: Schaeffler frizioni luk repxpert kit frizione

Leggi anche