News | 30 August 2016 | Autore: Redazione

Schaeffler: la doppia frizione LuK anche per applicazioni Ford e Volkswagen

È disponibile il nuovo catalogo frizioni LuK per auto e veicoli commerciali leggeri: oltre 3.000 articoli per applicazioni di oltre 60 brand a partire dai modelli dell'anno 1996.

 

Schaeffler Automotive Aftermarket ha pubblicato il nuovo catalogo frizioni LuK 2016/2017: 700 pagine con oltre 3.000 differenti articoli per la riparazione delle frizioni di oltre 60 diverse case auto, fra i quali spiccano i nuovi codici per doppie frizioni a secco per i veicoli del gruppo Volkswagen e Ford di seconda generazione.
La copertura del parco circolante dell’Europa Occidentale è superiore al 95% e include svariati modelli di auto e veicoli commerciali leggeri realizzati tra il 1996 e il 2016.
Un grande vantaggio è rappresentato dalla velocità con cui distributori e autofficine possono identificare i pezzi di ricambio e le soluzioni di riparazione grazie anche a richiami e indicazioni grafiche.
Oltre alla parte introduttiva che illustra la gamma frizioni e gli utensili speciali offerti da Schaeffler per il mercato Automotive Aftermarket, il catalogo include tutti i kit LuK RepSet e LuK RepSet Pro per sistemi frizione idraulici o semi-idraulici, così come LuK RepSet DMF, il kit che include anche il volano a doppia massa, e LuK RepSet 2CT, la soluzione di riparazione per doppie frizioni a secco, riportando il modello di veicolo, l'anno di produzione e la categoria articolo.
Ulteriori informazioni, per esempio riguardanti veicoli più vecchi o relative all'intero portfolio di Schaeffler per l’aftermarket sono reperibili nel catalogo on-line sul portale www.repxpert.com.
 
Schaeffler Automotive Aftermarket - www.schaeffler-aftermarket.it
 

Photogallery

Tags: Schaeffler frizioni luk

Leggi anche