News | 07 June 2019 | Autore: redazione

Cati ad Autopromotec: servizi per l’IAM
In uno stand completamente rinnovato, di circa 150 mq, anche quest’anno Cati è stata tra i protagonisti del padiglione 16. Qui i visitatori sono stati accolti da uno stand che strizza l’occhio al design e alla modernità, fedele al colore del logo Cati: il rosso.

Gli ospiti, inoltre, hanno potuto ammirare da un maxischermo i video che raccontano la storia dell’azienda, dal boom economico del dopoguerra a oggi, e il suo sviluppo. Sotto i riflettori soprattutto il network di officine indipendenti, AreAuto, che si presenta oggi come una rete che supporta l’autoriparatore, aiutandolo ad acquisire professionalità e competenza attraverso servizi di marketing, assistenza e formazione.

Spazio anche alla presentazione della piattaforma Cati, l’e-commerce dell’azienda che si contraddistingue per semplicità di utilizzo, velocità e dinamicità, e SUPERMAX™, gestionale Cati progettato per i suoi clienti e adatto a tutti i ricambisti.

Insomma, l’appuntamento bolognese si è confermato ancora una volta come l’occasione giusta per presentare i futuri scenari dell’azienda oltre alle novità e agli eventi in progetto.

Photogallery

Tags: autopromotec 2019 cati

Leggi anche