News | 03 Febbraio 2020 | Autore: redazione

​Rhiag Group: Serafino Bartolozzi è il nuovo CEO
A partire da oggi, lunedì 3 febbraio 2020, Serafino Bartolozzi è il nuovo CEO per l’Italia di Rhiag Group, distributore di parti di ricambio per auto e veicoli industriali nell’aftermarket indipendente e consociata di LKQ Corporation.

Serafino Bartolozzi ha una lunga esperienza nel settore automotive sia in ambito OE sia IAM. Nel corso della carriera ha ricoperto ruoli importanti in BMW e FCA. Negli ultimi 12 anni è stato direttore e general manager Asia-Pacific di Mahle Aftermarket, per cui ha gestito il business IAM costruendo posizioni di leadership in Cina, Giappone, Singapore e India.

La nomina di Serafino Bartolozzi risponde all’obiettivo di consolidare la leadership di Rhiag sul territorio italiano e, allo stesso tempo, di rafforzare le sinergie con le altre società europee del gruppo LKQ. L’appartenenza a un gruppo di distribuzione globale come LKQ Corporation consentirà a Rhiag di affrontare i grandi cambiamenti del mercato dei prossimi anni con la consapevolezza di avere una visione chiara sul futuro e di poter contribuire all’evoluzione dell’aftermarket.

Photogallery

Tags: Rhiag lkq

Leggi anche