News | 04 February 2020 | Autore: redazione

​Ammortizzatori Marelli Aftermarket: più di 450 nuovi codici
Con l’introduzione di oltre 450 nuovi codici nella gamma ammortizzatori, Magneti Marelli Parts & Services arriva oggi a una copertura complessiva del 97% del parco circolante europeo.
Il nuovo assortimento, ampliato e rinnovato per soddisfare tutte le richieste del mercato, comprende prodotti di qualità originale o equivalente, sia per automobili sia per veicoli commerciali, coprendo una vasta gamma di applicazioni (55 case auto) e offrendo soluzioni per ogni tipo di veicolo.

Il catalogo è disponibile anche in formato PDF (Scarica file) e comprende: applicazioni per marca e veicolo e tavole di comparazione OE/IAM.
Inoltre, le applicazioni e le cross reference sono disponibili sulla piattaforma web TecDoc.
L’azienda, rivolgendosi agli autoriparatori, raccomanda di controllare gli ammortizzatori ogni 20.000 km e di sostituirli ogni 80.000 km.

Riordiamo, infine, che Marelli Aftermarket Italy offre una gamma completa di ammortizzatori che soddisfa tutti i requisiti relativi a prestazione e sicurezza. In particolare, gli ammortizzatori a gas e idraulici sono disponibili nelle seguenti varianti:
  • Ammortizzatori mono-tubo: grande forza di smorzamento; veloce risposta idraulica delle valvole e peso ridotto.
  • Ammortizzatori bi-tubo: eccellente performance di sospensione; frizioni ridotte al minimo grazie alla presenza di azoto; limitati fenomeni di cavitazione.
  • Ammortizzatori strutturali: sostengono sollecitazioni verticali, di frenata e accelerazione; contribuiscono alla sicurezza della vettura; di supporto al peso del veicolo.
Per ulteriori informazioni clicca qui. 

Marelli Aftermarket Italywww.magnetimarelli-aftermarket.it

Photogallery

Tags: ammortizzatori magneti marelli

Leggi anche