News | 07 February 2020 | Autore: redazione

Groupauto Italia: ​Umberto Sellari festeggia 75 anni di storia
Umberto Sellari Srl, socio di Groupauto Italia, ha festeggiato i suoi primi 75 anni di storia aziendale.
Si è trattato di un momento importante per tutta l'azienda, che il suo fondatore Umberto Sellari, appassionato di calcio e tifoso del Frosinone Calcio, ha voluto celebrare nella Guest Area dello Stadio Benito Stirpe.

L'evento, che ha visto la partecipazione di tutto il team aziendale e di molti calciatori del Frosinone Calcio, di cui la Umberto Sellari è partner, si è svolta nel consueto clima disteso e familiare e ha regalato a tutti i presenti momenti di grande emozione.
Nel corso della serata è intervenuto anche lo storico radiocronista Rai, Riccardo Cucchi, che durante una piacevole chiacchierata con Paolo Sellari e Armando Mirabella nella loro veste di commentatori sportivi, ha ripercorso i momenti più emozionanti della carriera, raccontando di quella indimenticabile notte di Berlino nell’estate del 2006 quando potè esprimere le emozioni e la gioia di tutti gli italiani gridando a squarciagola “Campioni del Mondo!”.

Momento clou dell’evento è stato quello in cui Alessandro Frara ha donato una maglia del Frosinone al Cavalier Umberto Sellari, “Alla famiglia Sellari e al Cavaliere Umberto mi lega un rapporto di grande affetto costruito negli anni. Paolo e io condividiamo due grandi passioni: il calcio e la montagna, siamo amici e per me è sempre un piacere partecipare a questa serata”.

Groupauto Italia si congratula dunque con la Umberto Sellari Srl, per questi 75 anni di attività, e per essere un esempio nel panorama dell'aftermarket Italiano.

Photogallery

Tags: groupauto

Leggi anche