News | 18 February 2020 | Autore: redazione

​Groupauto Italia, cuscinetti antiabbandono: la sicurezza prima di tutto

Da sempre attenta al tema della sicurezza, i network di officine di Groupauto Italia offrono da oggi ai propri clienti babybeep®, il dispositivo antiabbandono.


 

Groupauto Italia annuncia oggi l’attivazione di una nuova convenzione con Baby Beep srl per la fornitura dei cuscinetti antiabbandono babybeep tramite le officine dei network PuntoPRO, Multimarca e Autocheck-up.

In merito alla recente normativa, che disciplina il sistema di antiabbandono in auto dei bambini fino a 4 anni, Groupauto Italia da sempre attenta al tema della sicurezza, tramite i network di officine PuntoPRO, Multimarca e Autocheck-up presenti su tutto il territorio italiano, intende offrire ai clienti delle officine il prodotto babybeep® in esclusiva per quanto riguarda il mercato automotive aftermarket.

Per evitare severe sanzioni, entro il 6 marzo 2020 tutti gli automobilisti che trasportano bimbi piccoli dovranno cambiare seggiolini, o dotare quelli esistenti di appositi dispositivi omologati in grado di rilevare la presenza dei piccoli passeggeri. Inoltre, dal 20 febbraio, è possibile richiedere i 30 euro di bonus stanziati dal governo per l'acquisto di ogni seggiolino.

Da sempre Groupauto Italia mette al primo posto la sicurezza di automobilisti e passeggeri tramite iniziative, prodotti e servizi, “per questo motivo – dichiara Lorenzo Titaro responsabile network & business development di Groupauto Italia - abbiamo deciso di rivolgerci a un’azienda leader nel settore, che realizza dispositivi anti abbandono già dal 2013, per ottemperare alle richieste di Israele, il primo paese al mondo a promulgare una legge salva bambini”.

Il cuscinetto anti abbandono omologato babybeep®, disponibile nelle officine dei network PuntoPRO, Multimarca e Autocheck-up, è alimentato con semplici batterie mini stilo, semplice da installare e utilizzabile su ogni tipo di seggiolino in commercio.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche