News | 21 February 2020 | Autore: redazione

​RicambistiDay 2020: sono aperte le iscrizioni!
Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione del RicambistiDay, l’evento dedicato alla figura professionale del ricambista organizzato da Notiziario Motoristico, che si terrà al Centro Congressi VeronaFiere il prossimo 19 marzo: per iscriverti all'evento clicca qui.
Quest’anno il RicambistiDay tratterà le trasformazioni del mercato della distribuzione ricambi, con un focus particolare sulle strategie delle case auto in aftermarket e le nuove forme di aggregazione tra economia reale e finanza.

Una intera giornata di lavori suddivisa in due momenti: nella sessione mattutina i grandi player e attori indipendenti si confronteranno per fotografare le trasformazioni in atto, mentre nella sessione pomeridiana si offrirà un punto di vista sui temi delle importazioni dei ricambi e sulle opportunità date dall’inserimento di private label nell’offerta commerciale.
Per tutti gli ultimi aggiornamenti consultare il sito ufficiale: www.ricambistiday.it.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi online: contattate sponsor ed espositori per avere i biglietti a condizioni speciali.
Per maggiori informazioni scrivere a promotion@netcollins.com o chiamare il numero 02.8372897.

Vi ricordiamo, infine, che la giornata del RicambistiDay è preceduta il 18 marzo dal “10° Convegno IAM Italia” e dal “1° Workshop Ricambista” a cura del Politecnico di Torino. Per iscriverti al Convegno clicca qui. Per il programma, invece, clicca qui.

Photogallery

Tags: ricambistiday ricambistiday 2020

Leggi anche

NEWS | 30/04/2020RicambistiDay Webinar Event