News | 05 March 2020 | Autore: redazione

​Da Open Parts: il nuovo kit ganasce premontate

EXO Automotive potenzia ulteriormente la gamma a marchio Open Parts: è disponibile da febbraio 2020 il nuovo kit ganasce premontate.

 

L’ampliamento di gamma è un tratto distintivo dell’attività di EXO Automotive, che presenta oggi un’altra novità di sicuro interesse: il nuovo kit ganasce premontate a marchio Open Parts.

Proprio come il Super Kit Distribuzione (per saperne di più clicca qui), introdotto lo scorso dicembre, anche il kit ganasce appartiene alla categoria di prodotti pensati da OP per interventi di sostituzione completi e semplificati.

Più in dettaglio, il nuovo kit è composto da ganasce pre-assemblate con molle, registri e cilindri freno; confezionate in coppia per l’intervento sull’assale. Il prodotto, omologato ECE-R90, è realizzato con materiale preformato rigido HFM come da primo impianto, che garantisce una frenata progressiva più sicura evitando il blocco delle ruote. Inoltre, i registri vengono sottoposti a un ulteriore processo di tranciatura fine, lavorazione che garantisce il perfetto profilo della dentellatura e assicura nel tempo il corretto recupero dei giochi.

Infine, i cilindri freno in dotazione presentano una guarnizione in gomma di qualità superiore che conferisce una resistenza maggiore a pressione, usura e all’aggressione da parte del liquido freno.

Il tutto confezionato in un kit ideale per una sostituzione rapida: oltre alle istruzioni di montaggio incluse, all’interno del kit i componenti presenti sono infatti già pre-assemblati, in modo da consentire l’installazione in blocco, riducendo i tempi di sostituzione e allo stesso tempo limitando le possibilità di errore. La qualità e la sicurezza del kit ganasce premontate sono assicurate dall’estensione di garanzia a 2 anni EW2YEARS.
 
EXO Automotivewww.exoautomotive.eu/it

Photogallery

Tags: exo automotive open parts ganasce freni

Leggi anche