News | 31 March 2020 | Autore: redazione

GO Automotive: è online il sito web
È online il sito web di GO Automotive (www.goautomotive.it), volto italiano del gruppo di distribuzione internazionale global one automotive di cui Cati, Demauto e AZ Group sono soci.

Il portale, intuitivo e user-friendly, è semplice da utilizzare e fornisce tutte le informazioni e i numeri riguardanti GO Automotive. Il gruppo, infatti, fondato il 21 novembre 2018, conta oggi 14 punti logistici, che coprono tutto il territorio italiano, 68.000 mq di magazzino, 390 dipendenti, 160.000 codici disponibili e un turnover di 184 milioni di euro (dato 2019).

In particolare, il sito offre ai visitatori una struttura semplice e chiara, un facile accesso alle diverse sezioni e la possibilità di conoscere meglio GO Automotive, compagine consortile che ha come obiettivo primario quello di creare una rete con cui sviluppare programmi e progetti commerciali nell’aftermarket.

Ricordiamo, inoltre, che il nuovo portale è suddiviso in sei sezioni: “Chi siamo”, “Il gruppo”, “I numeri”, “Suppliers”, “News” e “Contattaci”.
Qui, oltre a trovare le schede di presentazione dei tre soci (Cati, Demauto e AZ Group), i fornitori possono conoscere i vantaggi di diventare un suppliers di GO Automotive: cooperazione stretta e intensa; possibilità di utilizzare il potenziale di crescita dei soci; selezione dei marchi (premium) e copertura nazionale attraverso punti logistici.

Segnaliamo, infine, che il portale è utilizzabile da qualsiasi tipo di supporto (PC, tablet e smartphone).

Photogallery

Tags: cati demauto go automotive AZ group

Leggi anche