News | 16 January 2020 | Autore: redazione

​Nicola Pedrazzini in GO Automotive: nuovo responsabile commerciale
Si chiama Nicola Pedrazzini ed è il nuovo responsabile commerciale di GO Automotive, socio italiano del gruppo di distribuzione internazionale global one automotive.

In questa mansione, Pedrazzini, da noi contattato, ci ha raccontato che si occuperà di gestire le relazioni con i fornitori e il budget. Prima di arrivare in GO Automotive, Pedrazzini, che ha alle spalle più di 25 anni di carriera, ha ricoperto importanti incarichi in note aziende del mercato aftermarket: prima in Rhiag, con il ruolo di area manager, e dal 2005 in Malò dove negli ultimi anni era il direttore vendite.

Pedrazzini ci ha poi svelato che il Consorzio sta pianificando intensamente una serie di importanti attività volte a far crescere e ad affermare GO Automotive sul mercato italiano attraverso anche un progetto di fidelizzazione delle officine.

Ricordiamo, infine, che GO Automotive, nata con Cati e Demauto circa un anno fa, ha da poco visto l’ingresso di AZ Group (AZ Car, BCR e D&D Italia) all’interno del Consorzio.

Photogallery

Tags: cati demauto global one go automotive

Leggi anche