News | 10 November 2020

Demauto: la nuova filiale è ad Ancona

Demauto apre in Italia la sua sesta filiale: è stata inaugurata nelle Marche, ad Ancona, la nuova sede del distributore.
 

Danilo Canonico ce lo aveva preannunciato in una recente intervista, ora è arrivata l’ufficialità: il distributore pugliese Demauto, parte di global one automotive, ha inaugurato la sua nuova filiale nelle Marche, precisamente ad Ancona.

Questa nuova sede, che va a incrementare ulteriormente la capillarità dell’azienda sul territorio nazionale, va ad affiancarsi alle già consolidate realtà di Bari, Firenze, Napoli, Pero (MI) e Padova.
Operativa dal 9 novembre, con la filiale di Ancona Demauto punta a offrire un servizio al cliente sempre più tempestivo e puntuale.
 
È Gianluca Canonico, alla guida dell’azienda insieme a Danilo, infatti, che segnala i punti di forza della nuova filiale: “La sede di Ancona è sempre più innovativa grazie a un sistema di stoccaggio altamente automatizzato. La filiale, dunque, ci consentirà di essere sempre più vicini alle esigenze di servizio dei clienti”.
Insomma, una nuova sfida a tutto tondo per Demauto, una nuova filiale dove l’azienda concentra tutta l’esperienza e le caratteristiche di un distributore che è sempre cresciuto negli anni. Per il 2020, infatti, nonostante la situazione, Danilo Canonico ci aveva raccontato che l’azienda punta a chiudere l’anno con un obiettivo: 65 milioni di euro di fatturato.

Ricordiamo, infine, che l’anno prossimo Demauto festeggia un importante traguardo: 40 anni di storia.


Segnaliamo che la filiale di Ancona di Demauto, contattabile al numero 071.994.8410, si trova in via Albertini, 36 lotto c-14; C/O Centro Gross z.i Baraccola.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi demauto global one

Leggi anche