News | 07 April 2020 | Autore: redazione

Service batteria a domicilio: professionalità e immagine
L’emergenza Coronavirus ha cambiato radicalmente le nostre abitudini quotidiane, portando molte realtà a organizzarsi per offrire il proprio servizio a domicilio.

Oggi più che mai, dunque, intensificare il servizio al cliente, potrebbe rivelarsi una mossa vincente. Sfruttare un nuovo servizio, infatti, potrebbe permettere all’autoriparatore di ampliare il portfolio clienti, le opportunità di business e di garantirsi un’immagine altamente professionale agli occhi dell’automobilista. Senza considerare poi la soddisfazione del cliente finale, che si sentirebbe maggiormente seguito e che potrebbe consigliarvi ad altri conoscenti.
Tra i servizi più graditi in questo momento, per esempio, c’è senz’altro il servizio di presa e riconsegna a casa del veicolo per effettuare il tagliando o riparazioni di meccanica e/o carrozzeria.

Ricordiamo, infatti, che le attività riparative sono inserite dal Governo tra i servizi essenziali per la collettività e che quindi possono continuare ad operare.

In questo periodo, un altro esempio di servizio, che potrebbe essere una buona opportunità di business per i professionisti del settore, è quello di sostituzione della batteria a domicilio per coloro che possono spostarsi in auto e che hanno l'accumulatore a terra.

Rispetto al passato, infatti, quando la sostituzione della batteria era un classico intervento “fai da te”, oggi occorre far capire al cliente che è necessario l’intervento di un esperto con utensili speciali. Inoltre, nei veicoli di oggi l’accumulatore non è sempre facile da trovare.

Ecco, dunque, perché Norauto ha deciso di lanciare questo nuovo servizio, attivando il servizio di sostituzione della batteria a domicilio. Vediamo in cosa consiste.

Norauto: service batteria a domicilio

“Come fare se l’auto non parte perché la batteria è completamente a terra in questi giorni di pesanti limitazioni alla circolazione?”: da questo quesito è partito il Gruppo Norauto che ha deciso di venire incontro a tutte quelle categorie di professionisti che sono giustificati a effettuare spostamenti in auto, come medici e operatori sanitari, autotrasportatori e conducenti di vetture per il servizio pubblico, chi viaggia per effettuare visite mediche o per rientrare a casa (per citarne alcuni).

La risposta, dunque, è stata quella di attivare il servizio di sostituzione della batteria a domicilio: i collaboratori Norauto una volta contattati si recheranno dove il cliente è in panne oppure a domicilio ed effettueranno la diagnosi e l’installazione del pezzo. 
Il servizio ha un costo di €29,90 (a cui si aggiunge il costo della batteria) e il collaboratore è chiamato a rispettare tutte le norme igienico sanitarie previste dall’ultimo Decreto Legge: mascherine, guanti, distanza di sicurezza che porterà nel luogo in cui è parcheggiata la vettura.
 
I centri che offrono il servizio
Segnaliamo che il servizio è messo a disposizione dai seguenti centri Norauto aperti dal lunedì al sabato:  
  • Torino - Via Monginevro, 162: 011/7708994 
  • Nichelino (TO) - Via Cesana, 2: 011/3582121 
  • Rozzano (MI) - Via Edoardo de Filippo, 17: 02/57514620 
  • Piacenza - Via Emilia Parmense, 1: 05/23073470 
  • Olgiate Olona (VA) - Via San Giorgio, 21: 0331/677705 
  • Guidonia Montecelio (RM) - SS 5 Via Tiburtina Km. 20: 077/4555071
Per le altre prestazioni urgenti e improrogabili la maggior parte delle officine Norauto continuano a essere a disposizione degli automobilisti, sempre dal lunedì al sabato, mentre per tutto ciò che non ha carattere di impellenza il management di Norauto consiglia vivamente agli automobilisti di affidarsi al sito norauto.it, il servizio di consegna ora è gratuito.
Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Photogallery

Tags: batteria norauto

Leggi anche