News | 14 April 2020 | Autore: redazione

TAB promuove il distanziamento sociale

Distanziamento sociale: anche TAB risponde al Covid-19 e adatta il suo logo alle nuove norme.

 

In tempi come questi, tra quarantene e isolamenti, è fondamentale sensibilizzare le persone sulle misure da mantenere, come il distanziamento sociale. Ecco, quindi, che molte aziende e brand hanno ritoccato il proprio logo, distanziandolo e allontanando le lettere.

Tra queste c’è anche TAB Italia, uno dei più importanti produttori europei di accumulatori, che lancia lo slogan: “Rimanere connessi a distanza”.

Ecco il messaggio dell’azienda di Zanica (BG): “Molte delle più note ed importanti aziende internazionali, hanno deciso di cambiare il proprio logo per ricordare l’importanza del distanziamento sociale, espressione diventata di uso comune a causa della pandemia di Coronavirus, che significa distanziarsi di almeno un metro dagli altri per ridurre il rischio di contrarre e diffondere la malattia. Anche TAB si unisce a questa campagna e allontana le lettere del proprio logo, lanciando lo slogan ‘rimanere connessi a distanza’. Anche a distanza, possiamo rimanere uniti e continuare a trasmettere la nostra ENERGIA”.

Photogallery

Tags: batteria tab tab italia

Leggi anche

ARTICOLI | 22/04/2021Nuove batterie TAB EFB STOP & GO
TRADE NEWS | 11/04/2023Nasce TAB Benelux B.V.