News | 11 May 2020 | Autore: redazione

​Yorien de Ruijter in Rematec: è la nuova direttrice
Per tre anni ha ricoperto il ruolo di sales & exhibition manager di Rematec, oggi Yorien de Ruijter, che succede a Niels Klarenbeek, è la nuova direttrice della fiera di Amsterdam.

In questi anni Yorien de Ruijter è stata coinvolta nell’organizzazione di quattro fiere Rematec: due ad Amsterdam, una a Las Vegas e la prima di Rematec Asia (settembre 2019) a Guangzhou, in Cina. Tutte queste manifestazioni le hanno permesso di conseguire le competenze necessarie per ricoprire oggi questo importante incarico.

Con questa nuova nomina si ampliano dunque le prospettive per il futuro della kermesse nel proseguire il suo cammino di crescita e di affermazione sul mercato.
La fiera di Amsterdam, infatti, negli ultimi anni ha registrato numeri importanti, perché il settore sta conoscendo nuove prospettive e opportunità di sviluppo, grazie a una forte spinta verso soluzioni “eco-friendly”.

Soluzioni che vengono messe in mostra al RAI di Amsterdam: una importante vetrina dove le aziende del settore del remanufacturing esibiscono prodotti ricostruiti, rigenerati, ricondizionati, insomma rimessi a nuovo e pronti per essere utilizzati come valida alternativa nella riparazione di veicoli e mezzi di trasporto.

“Rematec è da sempre alla ricerca di opportunità di crescita. Sono orgogliosa di confrontarmi e lavorare con questa squadra, un team di professionisti: con loro riusciremo a far crescere ancor di più l’immagine di Rematec”, ha dichiarato Yorien de Ruijter.

Photogallery

Tags: ricambi rigenerati rematec

Leggi anche