News | 22 April 2021 | Autore: redazione

L’industria del rigenerato si riunisce online: “Rematec: Live & Connected”

“Rematec: Live & Connected”: l’appuntamento è online il 20 maggio 2021.

 

Manca ormai meno di un mese all’appuntamento con “Rematec: Live & Connected”, l’evento virtuale organizzato da Rematec, la fiera dedicata al settore dei ricambi ricostruiti e rigenerati.

Ad annunciare la data è Yorien de Ruijter, la direttrice della fiera di Amsterdam: “Il settore del remanufacturing si riunirà online giovedì 20 maggio 2021: l’evento sarà trasmesso in diretta da due studi dall’Amsterdam RAI Exhibition and Convention Centre (Amsterdam RAI)”.

Il titolo del meeting è il seguente: “L’industria del rigenerato da qui al 2050”. L’evento, naturalmente, si concentrerà sull’importanza dell’economia circolare e permetterà ai partecipanti di capire meglio tutto ciò che comporta l’industria del rigenerato. Tutto questo sarà reso possibile anche grazie a ben 20 relatori, che porteranno sul palco le loro esperienze.

Direttamente nella piattaforma, inoltre, espositori e visitatori potranno dialogare in chat o in videoconferenza e avranno la possibilità di organizzare un eventuale appuntamento.

Segnaliamo, infine, che Rematec Live & Connected è stato organizzato anche grazie al supporto di Coremannet, SLTurbo e dalle associazioni CLEPA, APRA, MERA e Re:CREATe.
 
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito web dell’evento:  www.rematec.com/live-and-connected. Qui gli espositori trovano tutte le informazioni di cui necessitano e i visitatori possono scoprire come partecipare e come registrarsi all’evento usufruendo di una tariffa agevolata (codice di registrazione: REM21001).
 
Per il programma dell'evento: Scarica file 

Photogallery

Tags: ricambi rigenerati rematec

Leggi anche