News | 20 Maggio 2020 | Autore: redazione

“Ripartiamo insieme”: l’iniziativa UFI Filters per l’officina
“Ripartiamo insieme”: è questo lo slogan della nuova campagna che il Gruppo UFI Filters dedica a tutti i meccanici e meccatronici italiani.

Pensata per le officine nazionali, UFI Filters vuole supportare con questa iniziativa la ripresa delle attività lavorative, per la ripartenza dell’Italia, con un kit sicurezza creato ad hoc.
Per aderire all’iniziativa e ricevere il kit sicurezza UFI Filters, composto da mascherine FFP2, i titolari delle officine meccaniche dovranno compilare il form presente sulla pagina dedicata (clicca qui). L’iniziativa è valida da maggio fino a fine agosto.

Luca Betti, Group Aftermarket Business Unit Director, commenta: “UFI Filters, grazie al suo know-how e all’esperienza nello sviluppo e produzione di materiali filtranti, da sempre offre la massima protezione al motore delle vetture. Ora vogliamo pensare anche alla sicurezza delle persone. Il nostro cuore è in Italia e proprio al nostro paese vogliamo dedicare la campagna “Ripartiamo insieme”, per essere vicini alle officine italiane, in questo particolare momento storico. Con questo kit di mascherine vogliamo offrire la migliore difesa per la salute di quanti stanno lavorando per fare sì che gli automobilisti in Italia possano tornare a viaggiare sereni nelle loro auto”.

Photogallery

Tags: ufi filters ufi

Leggi anche