News | 21 May 2020 | Autore: redazione

Kit conversione fari a Led: le novità di Lampa
Per convertire fari alogeni in fari dotati della tecnologia a Led, oggi Lampa presenta i suoi due nuovi kit di conversione: kit Halo Led “Fit-Master” e Halo Led “Blaster”.

Le lampade della famiglia Halo Led si sostituiscono a quelle alogene in pochi istanti e i nuovi modelli, che completano l’offerta dell’azienda, vanno ad affiancarsi agli altri sette già in commercio.
Ogni lampada è equipaggiata di Chip Led di ultima generazione, che permettono di ottenere un’altissima luminosità, 4.500 lm, paragonabile a quella prodotta da lampadine allo Xeno. Il fascio emesso si contraddistingue per una brillante luce fredda a 6.500 K e un consumo ridotto, tipico della tecnologia a Led.

Le Halo Led non necessitano di componenti aggiuntivi, ogni lampada è infatti dotata di una propria centralina di controllo e di dissipatore in alluminio, che garantisce un flusso d’aria costante ed un efficace controllo della temperatura. Grazie a queste caratteristiche e all’utilizzo di materiali di prima qualità, la vita media delle Halo Led è sensibilmente più lunga di quella di una tradizionale lampada alogena e arriva a superare le 25.000 ore di esercizio. Ogni confezione contiene una lampada Halo Led, una centralina e un dissipatore collegato alla lampada stessa.
 
Lampawww.lampa.it

Photogallery

Tags: Lampa

Leggi anche