News | 27 Maggio 2020 | Autore: redazione

MANN-FILTER: per l’abitacolo ora c’è FreciousPlus
L'ultima innovazione nei filtri abitacolo di MANN-FILTER ha un nome: FreciousPlus. Questo prodotto innovativo trattiene gli odori sgradevoli e gas nocivi come ossidi di azoto e ozono dall'aria esterna, rimuovendo quasi il 100% di particelle nocive come le polveri sottili (fino al PM 2.5).

Con l'aiuto del suo terzo strato filtrante con rivestimento biofunzionale, FreciousPlus blocca inoltre quasi completamente gli allergeni e impedisce la crescita di batteri e muffe nell’abitacolo.
Segnaliamo, inoltre, che MANN+HUMMEL con la diffusione del Covid-19 ha iniziato a testare l'efficacia dei suoi prodotti automotive già esistenti e, considerato l’alta probabilità di proliferazione dei virus all’interno dell’abitacolo, ha già raccolto preziose informazioni a riguardo.

L’azienda, perciò, raccomanda l’utilizzo di un filtro abitacolo di alta qualità. Ciò è ancor più indispensabile per chi guida molto, per i soggetti allergici e per i bambini. Un filtro abitacolo non può quindi essere considerato parte dei "dispositivi di protezione individuale", come una mascherina sanitaria, tuttavia possiede anche altre funzioni importantissime come quelle di bloccare lo smog provocato dalla polvere dei freni e gas nocivi e gli allergeni come il polline.
 
MANN+HUMMEL - www.mann-hummel.com

Photogallery

Tags: filtri filtri abitacolo Mann+Hummel mann-filter

Leggi anche