News | 16 Giugno 2020 | Autore: redazione

​Officine PuntoPRO: rinnovato l’accordo con Edenred - Ticket Restaurant®
La rete di officine PuntoPRO, che opera capillarmente in Italia, anche per il 2020 rinnova la collaborazione con Edenred - Ticket Restaurant®.
Con oltre 1.200 officine in tutta Italia, il network PuntoPRO è uno dei principali operatori indipendenti nel nostro paese e offre servizi di elevata qualità agli automobilisti.

Groupauto fa sapere, inoltre, che “la Società Edenred è la numero uno in Italia con oltre 1.5 milioni di utilizzatori su tutto il territorio nazionale”.
L'iniziativa prevede per tutto il 2020 la presenza, all'interno del portale web "Inspiring Benefits" di Edenred - Ticket Restaurant®, di una pagina web che offre la possibilità agli utenti di usufruire di uno sconto del 10% sulla manutenzione/riparazione della propria auto presso un'officina PuntoPRO.
Il portale web, visualizzato da tutte le aziende clienti di Edenred che aderiscono, ha un potenziale di milioni di utilizzatori.

L'utilizzo del portale web di Edenred - Ticket Restaurant®, si aggiunge ai diversi strumenti di comunicazione utilizzati da Groupauto Italia per comunicare agli automobilisti la qualità del Network PuntoPRO ed accrescere ancora di più il bacino di utenza sia in termini di periodo (validità per tutto il 2020) sia di visualizzazioni (strumento web molto più immediato rispetto allo strumento cartaceo del ticket).

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche