News | 24 June 2020 | Autore: redazione

Groupauto Italia, fiducia rinnovata al CDA: Riccardo Califano confermato presidente

Fiducia confermata all’attuale Consiglio di Amministrazione di Groupauto Italia. Ecco il commento di Riccardo Califano, che è stato confermato presidente.

 

Groupauto Italia ha annunciato di aver rinnovato il mandato dell’attuale Consiglio di Amministrazione per i prossimi tre anni.

L’assemblea dei soci di Groupauto Italia, infatti, che si è svolta il 23 giugno 2020 in modalità di video-conferenza, ha rinnovato all’unanimità la fiducia al presidente in carica Riccardo Califano (Autoluce di Milano) e agli attuali consiglieri d’amministrazione: Luigi Di Maggio (Sire di Padova), Arturo Sanfelici (Sabaricambi di Reggio Emilia), Karin Rivella (DR di Torino), Adam Aiyoub (ADR di Roma) ed Enrico Succo, amministratore delegato di Groupauto Italia.

Il rinnovo del mandato conferma la fiducia che tutti i soci Groupauto ripongono nell’attuale CDA, impegnato quotidianamente nella guida del gruppo e che continuerà le strategie e le attività nel segno della continuità.

Contattato dalla redazione di Notiziario Motoristico, Riccardo Califano ha dichiarato: “La rielezione è una forte dimostrazione della fiducia incondizionata da parte degli associati Groupauto a tutto il CDA. Questa grande fiducia ci permetterà di portare a conclusione il lavoro iniziato e che sta già portando i primi importanti risultati nel panorama della distribuzione. La nostra ambizione, infatti, è quella di cogliere tutte le opportunità che il mercato offre, consapevoli di avere la giusta squadra per riuscirci”.

Photogallery

Tags: groupauto

Leggi anche