News | 03 July 2020 | Autore: redazione

​PuntoPRO Virtual Trophy: il primo appuntamento è il 4 luglio
Sabato 4 luglio alle ore 20.30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre: al via domani il primo appuntamento del PuntoPRO Virtual Trophy sul circuito di Mugello.
La prima tappa, dunque, sarà, sul circuito di Mugello e le Lamborghini Huracan GT3 saranno le protagoniste della corsa.

Dopo i primi due giorni di qualifiche, il 26 e 27 giugno, a conquistare la pole position è stato il pilota Giorgio Simonini (Giantruck) che al volante della Lamborghini Huracan GT3 ha segnato il primato di 1:46.627.
Accanto a lui occuperà la prima fila Michele Chesini (D2D-EKO Simulation), classificatosi a soli 171 millesimi da Simonini.

Ricordiamo, infine, che il Trofeo PuntoProVirtual Trophy è il nuovo progetto televisivo che vede la rete di officine PuntoPRO protagonista in TV per l’estate 2020. Il primo campionato virtuale di motori, patrocinato dalla rete di officine PuntoPRO, presenta un calendario di tre appuntamenti volti a mettere alla prova i piloti virtuali (Sim-Driver) su tre differenti circuiti e tipologie di vetture, assicurando grande spettacolo e garantendo la trasmissione in anteprima su Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche