News | 17 July 2020 | Autore: redazione

PuntoPRO Virtual Trophy, secondo round: l’appuntamento è il 19 luglio
Domenica 19 luglio alle ore 18.30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre: al via il secondo round del PuntoPRO Virtual Trophy sul circuito di Suzuka.
La seconda tappa si disputerà con le Nissan GT-R GT3 già rombanti e pronte per la gara.

A conquistare la pole position al termine delle prove ufficiali, svolte il 10 e 11 Luglio, è stato Michele Chesini che, a bordo della Nissan GT-R GT3, ha segnato un tempo di 1.59.599. Ad affiancare Chesini in prima fila ci sarà Giorgio Simonini (dominatore della classifica con 31 punti), staccato di soli 75 millesimi.

Ricordiamo, infine, che il Trofeo PuntoProVirtual Trophy è il nuovo progetto televisivo che vede la rete di officine PuntoPRO protagonista in TV per l’estate 2020. Il primo campionato virtuale di motori, patrocinato dalla rete di officine PuntoPRO, presenta un calendario di tre appuntamenti volti a mettere alla prova i piloti virtuali (Sim-Driver) su tre differenti circuiti e tipologie di vetture, assicurando grande spettacolo e garantendo la trasmissione in anteprima su Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche