News | 15 September 2020

​EHF (Champions League di pallamano): Liqui Moly è sponsor
La passione per lo sport in generale, per i motori e l’adrenalina delle corse sono il cuore della strategia di Liqui Moly, che quest’anno ha deciso di promuovere il suo marchio diventando partner ufficiale anche della Champions League EHF (European Handball Federation) 2020/21 di pallamano. Il logo dello specialista dei lubrificanti, dunque, sarà esposto in maniera ben visibile sia sul pavimento della palestra sia sui tabelloni dei media.

L’obiettivo, come spiega Peter Baumann, responsabile marketing di Liqui Moly, è quello di rendere il brand ancora più conosciuto al pubblico: "La pallamano è sempre più popolare. È uno sport duro, coi piedi per terra e leale. Queste caratteristiche si adattano perfettamente al nostro marchio. Siamo un marchio tedesco tradizionale che è sinonimo di partnership, fiducia e correttezza come nessun altro del settore. Il pubblico è più vicino agli avvenimenti che nella maggior parte degli altri sport ed è entusiasta delle varie squadre. Con il nostro marchio vogliamo rappresentare queste emozioni e beneficiare dell'immagine positiva di questo sport. Proprio come l'EHF beneficia dell'eccellente reputazione del nostro marchio made in Germany”.

Segnaliamo, infine, che la stagione inizia il 16 settembre 2020 con la nazionale bielorussa HC Meshkov Brest contro l’HC Vardar della Macedonia settentrionale e che la finale si svolgerà il 13 giugno 2021.
Ricordiamo, infine, che Liqui Moly, oltre al suo impegno negli sport motoristici (F1 o MotoGP), supporta anche i campionati di atletica leggera e i grandi eventi alpini, come i trofei dell'Hahnenkamm.

Photogallery

Tags: Liqui Moly sponsorizzazioni

Leggi anche