News | 26 February 2021 | Autore: redazione

Liqui Moly è sponsor del campionato europeo di atletica leggera 2021

Campionato europeo di atletica leggera 2021: Liqui Moly è sponsor.

Lo specialista tedesco di oli e additivi, Liqui Moly, scende in pista: il produttore è sponsor del campionato europeo di atletica leggera 2021.

La competizione, giunta alla sua 36esima edizione, si svolgerà dal 5 al 7 marzo in Polonia nella città di Toruń. È qui che ben sei paesi, tra cui la Germania, si sfideranno con atleti in dieci discipline in una gara di due ore. Gli atleti che vinceranno il maggior numero di discipline si aggiudicheranno quindi la competizione.
In qualità di partner ufficiale, il logo Liqui Moly, oltre ad essere presente in tutte le attività di comunicazione dell’organizzatore del campionato, sarà visibile su ben quattro striscioni e lo spot aziendale sarà ripreso anche dal video wall all’interno dello stadio. Insomma, una grande opportunità di visibilità per l’azienda tedesca, che raggiunge così un vasto pubblico.

Il direttore marketing di Liqui Moly, Peter Baumann, ha dichiarato: "La sponsorizzazione sportiva è perfetta per il nostro marchio. Come gli atleti eccezionali, anche noi di Liqui Moly diamo sempre il meglio. L'ampia copertura mediatica ci consente di dare ancora più risonanza al nostro brand."

Photogallery

Tags: Liqui Moly sponsorizzazioni

Leggi anche