News | 13 October 2020

​“NEXUS Virtual Days”: la Community si riunisce online
Il nostro settore è caratterizzato da eventi fieristici di grande importanza, momenti fondamentali di incontro che le aziende aspettano e per i quali si preparano con diverso anticipo. La pandemia Covid-19, però, ha costretto molti organizzatori a dover rimandare questi appuntamenti, ma nonostante questo molte aziende non hanno voluto rinunciare a organizzare qualcosa per i propri clienti, permettendo loro di incontrarsi in uno spazio espositivo virtuale.

È il caso di NEXUS Automotive International, che il 14 e 15 ottobre, aprirà le porte del suo primo “N! Virtual Days”: un luogo virtuale, appunto, a cui più di 1.000 utenti si sono già registrati.
È qui che circa 40 fornitori partner di NEXUS, oltre a esporre i loro prodotti, avranno la possibiità di organizzare incontri “one to one” su internet con i visitatori.

Bas Donders, brand and communications director di NEXUS, ha dichiarato: "Uno dei valori fondamentali di NEXUS è la "Community". Oggi più che mai vista la situazione attuale. Non potevamo lasciare i nostri partner in “silenzio” ed è per questo motivo che abbiamo deciso di organizzare questo show”.

N! Virtual Days, inoltre, si basa su una serie di eventi digitali tenuti da NEXUS, inclusi importanti webinar organizzati per colmare il "vuoto" creato dalla pandemia Covid-19.
Bas Donders ha poi aggiunto: “Ci saranno più di 1.500 incontri digitali tra NEXUS e i fornitori partner, insieme a quattro sessioni webinar per aggiornare la Community sugli ultimi progetti del gruppo”.
Bas ha infine concluso: “Per l’occasione abbiamo coinvolto tutto il team NEXUS e ciascuno dei nostri colleghi sarà presente alla fiera per supportare i visitatori. Vorrei ringraziare tutto il nostro team a nome del dipartimento Brand and Communication per la collaborazione nello sviluppo di questo show, che riunirà la nostra Community in un click!".

Photogallery

Tags: nexus automotive international

Leggi anche