News | 16 October 2020

Eurorepar Car Service in Italia: aperta l’officina numero 400

La rete di officine multimarca di Groupe PSA apre l’officina numero 400 in Italia e festeggia con una campagna pubblicitaria ad hoc.

 

Eurorepar Car Service, la rete europea di Groupe PSA, raggiunge in Italia un importante traguardo: è stata aperta, infatti, la 400esima officina.
Per l’occasione Eurorepar Car Service si regala nel mese di ottobre un’inedita campagna pubblicitaria, per la prima volta nella sua storia nel nostro paese.

La campagna si articola su una pianificazione radio sulle principali emittenti nazionali con due spot di 15 e 30 secondi. L’azienda definisce così la nuova campagna: “Simpatici e memorizzabili, gli spot si aprono con un dialogo tra un meccanico e un cliente che ha reazioni da “neurodeliri” di fronte ai prezzi richiesti per la manutenzione della sua auto”.
La campagna di ottobre poi si completa con un’attività web che vedrà il logo di Eurorepar Car Service sui principali portali automotive oltre ai consueti mezzi digital e social.

Ricordiamo che il network conta 5.700 officine in Europa, Sud America e Africa, oltre alla Cina dove è presente con 950 sedi. In particolare, i centri di riparazione offrono un servizio completo che copre tutte le aree di manutenzione e riparazione dell'auto (cambio olio, revisione, pneumatici, freni, A/C, batteria e molto altro ancora).

Per quanto riguarda la gamma Eurorepar, invece, ad oggi l’assortimento è composto da 12.000 codici che coprono il 90% del parco circolante europeo.

Photogallery

Tags: eurorepar psa

Leggi anche