News | 23 Ottobre 2020

Webinar “Taiwan Excellence”: la formula è vincente

Ha suscitato grande interesse il webinar "Taiwan Excellence Auto Safety Innovation Online Product Launch". Scopriamo, in sintesi, tutte le innovazioni presentate.


 

Si è svolto il 21 ottobre il webinar “Taiwan Excellence Auto Safety Innovation Online Product Launch", un incontro virtuale che ha suscitato l’interesse di 78 buyer internazionali e della stampa di settore.

È qui che cinque importanti componentisti taiwanesi (Lucidity Enterprise, Chu Hung Oil Seal, Zealio Electronics, IEI Integration Corp., WiseChip Semiconductor Inc) hanno colto l’occasione per presentare i loro prodotti più innovativi, prodotti che offrono nuove e interessanti opportunità di business per la filiera automotive.

L’obiettivo dell’incontro è stato quello di dimostrare come queste innovazioni siano in grado di garantire il massimo della sicurezza su strada. Precisiamo, infatti, che il simbolo Taiwan Excellence viene assegnato ai prodotti più innovativi realizzati a Taiwan e che sono stati selezionati fra i candidati all’assegnazione dei premi Taiwan Excellence Awards in base al loro carattere di eccellenza in ricerca e sviluppo, design, qualità e marketing.

Vediamo in sintesi le novità presentate durante il webinar.
    • IEI Integration Corp, azienda specializzata in soluzione informatiche anche per il settore automotive, ha presentato al pubblico una soluzione particolarmente innovativa che è in grado di rilevare l’affaticamento alla guida.
    • Lucidity, tra i più grandi produttori di Taiwan nel campo dell’illuminazione truck con prodotti destinati sia al primo impianto sia all’aftermarket, ha proposto le sue soluzioni Led per un’illuminazione sempre più efficiente.
    • WiseChip Semiconductor Inc, specializzata in tecnologia OLED, ha svelato le caratteristiche dei suoi pannelli pieghevoli per applicazioni automotive che offrono nuove opportunità di business per il trasporto intelligente.
    • Zealio Electronics ha illustrato le sue soluzioni per battitacco wireless combinati con le luci di segnalazione delle portiere. Ricordiamo, inoltre, che l’azienda commercializza i suoi prodotti sia in primo impianto sia in aftermarket, puntando su ricerca e sviluppo per proporre soluzioni wireless per l’auto e sviluppare prodotti brevettati.
    • C.H.O., specializzata nella produzione di guarnizioni e sistemi di tenuta per l’autotmotive, ha presentato le sue soluzioni di tenuta sviluppate con un disegno a labirinto per impedire a sabbia e ghiaia di penetrare nel sistema di trasmissione e per ridurre incidenti dovuti alle perdite di olio.

Segnaliamo, inoltre, che Taiwan Excellence per l’occasione e per entrare ancora più in contatto con le aziende Taiwanesi ha istituito uno spazio virtuale ad hoc, chiamato "Smart Transportation Vitual Pavilion", che raccoglie ben 55 prodotti premiati da 27 componentisti. Lo spazio espositivo virtuale è ancora online (clicca qui).

Nella foto di apertura: Simon Wang, Executive Vice President of TAITRA.

Qui di seguito vi lasciamo la diretta del webinar.

 

Photogallery

Tags: taiwan excellence

Leggi anche