News | 23 October 2020

“Quality Award 2020”: Honda Italia Industriale premia NGK
NGK Spark Plug Europe ha annunciato di essere stata premiata da Honda Italia Industriale con un importante riconoscimento: il "Quality Award 2020".

Honda ha voluto così riconoscere la lunga collaborazione che la lega a NGK-NTK,
specialista mondiale in prodotti per l'accensione e sensoristica, che da oltre 15 anni ha fornito al produttore di moto e scooter, candele, sonde lambda e cappucci.
Un riconoscimento che ha voluto premiare, oltre alla qualità dei prodotti e del servizio, anche la capacità di soddisfare le richieste e di offrire sempre un supporto determinante a Honda nelle varie fasi di progettazione e sviluppo dei nuovi modelli a due ruote.
 
Un premio ambito, spiega NGK, che è stato assegnato solo a quei pochissimi fornitori capaci di raggiungere performance di altissimo livello. Quest'anno, infatti, Honda ha deciso di riconoscerlo a solo cinque aziende una delle quali, appunto, NGK-NTK.

In questi 12 mesi, il rapporto di collaborazione con Honda si è oltremodo rafforzato attraverso un impegno costante da parte di NGK-NTK e questo nelle politiche di "awarding" recentemente riavviate da Honda, non poteva che essere gratificato attraverso un segno tangibile: il riconoscimento di fornitore d'eccellenza.

Photogallery

Tags: ngk

Leggi anche