News | 02 November 2020

TEMOT International: la community si è riunita online
Il nostro settore, quelllo automotive aftermarket, è caratterizzato da eventi fieristici molto importanti, intesi come momenti fondamentali di incontro.

La pandemia Covid-19, però, ha costretto molti organizzatori a dover rimandare questi appuntamenti, ma molti player non hanno voluto rinunciare a organizzare qualcosa per i propri clienti, permettendo loro di incontrarsi in uno spazio espositivo virtuale.

È il caso di TEMOT International che dal 28 al 30 settembre ha aperto le porte del suo primo evento virtuale con il seguente claim: "Let's Glocalize - TEMOT 1st Digital Event Experience". È in questo luogo virtuale che si sono riuniti circa 800 partecipanti. Proprio come nei suoi eventi “fisici”, TEMOT ha voluto organizzare qualcosa che permettesse ai partecipanti di incontrarsi, di confrontarsi e di trovare insieme nuove opportunità di business: sono stati organizzati più di 2.000 incontri one to one.

Fotios Katsardis, CEO e presidente di TEMOT International, ha dichiarato: “Grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia: siamo grati per i numeri che abbiamo raggiunto con questo nuovo format. Abbiamo provato qualcosa di nuovo, abbiamo esplorato nuovi territori: grazie a tutto il team TEMOT che si è dedicato all’organizzazione di questo primo evento digitale.
Anche un minuscolo virus, mille volte più piccolo di un granello di sabbia, ma con un grande impatto, non ci ha abbattuto e non ci ha impedito di riunire la nostra community. È stato un momento gratificante e vogliamo andare avanti con questo spirito, continuando a utilizzare le nuove tecnologie in attesa di rivederci il prima possibile”.

Photogallery

Tags: Temot International

Leggi anche