
Un modo per ringraziare per la proficua collaborazione e consolidare ulteriormente la partrnership: TEMOT International premia bilstein grooup per la cooperazione, un riconoscimento che poche aziende hanno ottenuto.
Un premio importante, che negli ultimi tre decenni è stato assegnato solo a tre aziende del settore.
La collaborazione tra il bilstein group e TEMOT è iniziata nel 2005 con la firma del primo accordo di cooperazione e ha portato al raggiungimento di importanti traguardi.
“Questo premio è un grande onore per noi - afferma Nicole Puschmann, Divisional Director Global Business Excellence del bilstein group - e sottolinea l'alto valore che attribuiamo a partnership affidabili e sostenibili. Desideriamo ringraziare TEMOT per i decenni di collaborazione di successo e guardare al futuro insieme".
Un’assemblea plenaria ricca di contenuti e importanti anniversari
Il summit si è svolto nell'arco di tre giorni e ha offerto un programma variegato con discorsi programmatici, discussioni plenarie e intense opportunità di scambio.L'attenzione si è concentrata anche sui cosiddetti speed meeting, ovvero colloqui con clienti esistenti e potenziali.
L’ITG è stata anche l’occasione per festeggiare due importanti traguardi: il 30° anniversario dalla fondazione di TEMOT, e il 20° anniversario di Fotios Katsardis come amministratore delegato e presidente di TEMOT International.
Oggi il gruppo conta 114 azionisti in 116 paesi. Insieme, questi membri generano un fatturato annuo di oltre 17 miliardi di euro, impiegano 35.000 persone e servono 12.500 officine in tutto il mondo, operando con 45 concetti di officina propri.
TEMOT è anche profondamente impegnata nel futuro dell'industria dell'aftermarket automobilistico.
Al di là delle sue attività commerciali, TEMOT è coinvolta in iniziative a livello industriale come FIGIEFA e il “ Right to Repair’” di AUTOCARE.
L'ITG è anche un membro fondatore di TALENTS4AA, progetto volto ad attrarre talenti nell'aftermarket automobilistico, iniziativa a cui ha aderito anche il gruppo bilstein.