News | 10 November 2020

Diagnosi Hella Gutmann, mega macs ONE: l’App per dispositivi Android
È scaricabile online la nuova App di Hella Gutmann: mega macs ONE. Se fino a oggi gli autoriparatori potevano effettuare operazioni diagnostiche tramite PC, laptop, notebook o tablet, l’azienda tedesca ha fatto un passo in più, creando una App ad hoc basata su Android, che supporti il lavoro quotidiano dei professionisti del settore.

In particolare, mega macs ONE trasforma i tablet con aggiornamento Android 6.0 o superiore e schermo da 7” in strumenti di diagnosi a tutti gli effetti. La App mega macs ONE di Hella Gutmann può essere scaricata gratuitamente da Google Play Store, già da subito. Il processo iniziale necessario a finalizzare la App richiede il software di base di mega macs ONE e l’interfaccia di comunicazione ONE VCI per consentire la comunicazione tra tablet e veicolo. Dopo l’installazione sul tablet, il software mega macs ONE può essere usato illimitatamente.

Le funzioni base di diagnosi disponibili sono equivalenti a quelle offerte da mega macs 42 SE e da mega macs PC, dalla visualizzazione dell’interfaccia OBD alla lettura e cancellazione dei codici errore, dalla rappresentazione dei parametri al reset degli intervalli di service, ai test sugli attuatori, alle codifiche e ai settaggi di base. Il funzionamento si dimostra veloce e semplice, così come il passaggio da una funzione di diagnosi all’altra.

I servizi di comunicazione disponibili sul tablet tornano utili per stampare i risultati diagnostici, in modo da poterli archiviare o consegnare al cliente; i pdf generati da mega macs ONE possono, infatti, essere spediti facilmente via e-mail.
Come per gli strumenti di diagnosi tradizionali è possibile prenotare gli aggiornamenti periodici e i servizi per mega macs ONE, oltre che contattare il call center tecnico per richiedere assistenza sulla diagnostica.

Per saperne di più clicca qui.

Hella Gutmann http://.italy.hella-gutmann.com/

Photogallery

Tags: diagnosi Hella autodiagnosi hella gutmann solutions

Leggi anche