News | 11 November 2020

Remsa Italia: online il nuovo sito web

Il brand Remsa, che è presente in Italia da più di 20 anni, rilancia oggi il suo sito web per i professionisti del settore.

 

Remsa, brand distribuito in Italia da EXO Automotive che offre ai professionisti della riparazione uno dei cataloghi più completi nel campo frenante, presenta oggi il suo nuovo sito web per l’Italia, consultabile all’indirizzo www.remsaitalia.com.

Il nuovo portale contiene informazioni sull’azienda, contenuti speciali e schede tecniche sui prodotti in gamma. Il sito si completa con un catalogo online aperto al pubblico e sempre aggiornato, dove è possibile ricercare il ricambio desiderato in base a marca e modello d’auto, per prodotto o per codice. Infine, ogni scheda prodotto riporta dati e disegni tecnici dell’articolo oltre alle comparazioni e applicazioni.
 
La gamma Remsa disponibile per l’Italia offre pastiglie, dischi, tamburi e ganasce freno con oltre 4.000 codici, tutti omologati e certificati ECE R-90 come da normativa Europea. Gli aggiornamenti di gamma frequenti consentono di essere sempre al passo con le nuove uscite nel mercato dell’auto come dimostrano gli ultimi inserimenti di codici pastiglie freno specifici per applicazioni come la volvo XC40 o la Nissan Leaf, che conferma l’occhio di riguardo del marchio anche al mercato delle ibride ed elettriche e l’attenzione all’ecologia. 

Photogallery

Tags: exo automotive remsa

Leggi anche