News | 31 May 2018 | Autore: redazione

Il nuovo packaging pastiglie freno Remsa
Robustezza, migliore adattabilità e ottimizzazione degli spazi: queste le caratteristiche del nuovo packaging delle pastiglie freno Remsa, marchio di ricambi di Exo Automotive.
Una maggiore superficie di etichettatura sui due lati della scatola consente la stampigliatura di informazioni complete relative: all'articolo, al codice a barre e alle omologazioni internazionali. La doppia etichetta consente di posizionare in verticale o in orizzontale la scatola a seconda delle esigenze del sistema di immagazzinaggio.

Per acquisti multipli dello stesso codice è prevista un Master Carton che sostituisce l'involucro in plastica precedente. Il nuovo imballo fornisce una doppia protezione al prodotto e ottimizza il trasporto. Inoltre, la parte superiore fustellata permette un facile prelievo e l'identificazione del prodotto.

I nuovi packaging sono disponibili a partire dal mese di maggio 2018 inizialmente per i codici più venduti. Il resto della gamma sarà progressivamente aggiornata durante l'anno.
 

Photogallery

Tags: pastiglie freni exo automotive remsa

Leggi anche