News | 20 November 2020 | Autore: redazione

Liqui Moly in Italia: al via la campagna pubblicitaria in TV

Parte domenica 22 novembre in Italia la prima campagna pubblicitaria in TV di Liqui Moly, noto specialista tedesco di oli e additivi.
L’obiettivo è quello di supportare la nostra filiera, ma soprattutto incrementare ulteriormente la notorietà del brand tra gli automobilisti che ancora non sanno cosa l’azienda è in grado di offrire.

Insomma, una grande opportunità di visibilità per Liqui Moly, che raggiunge così sia un vasto pubblico sia un importante audience: la campagna pubblicitaria, infatti, durerà diverse settimane.

Lo spot televisivo verrà trasmesso più di 100 volte su Canale 5, Canale 20, Italia 1, LA 5, Mediaset Extra, Rai 2, Rai 3, Rai Movie, Rai Sport, Rete Quattro, TGCOM 24 e Top Crime.

Non volevamo raccontare una storia o dipingere il mondo a colori rosei. Ci limitiamo all'essenziale, e cioè al nostro marchio e a ciò che offriamo. Niente di più, niente di meno”, afferma Salvatore Coniglio, responsabile export di Liqui Moly.

La campagna pubblicitaria televisiva inizia con la presenza di Liqui Moly in Formula 1 e nel MotoGP. L’aumento della domanda dovrebbe aiutare i rivenditori specializzati e le officine, soprattutto in questo difficile periodo. “Mentre altri produttori tagliano il proprio budget, noi inizieremo a premere alla grande sull'acceleratore“, spiega Salvatore Coniglio.

Ricordiamo, infine, che l'Italia è uno dei pochi paesi in cui Liqui Moly non distribuisce i suoi prodotti tramite importatori e distributori indipendenti, ma attraverso una propria affiliata. “Liqui Moly Italia è stata fondata nel 2019 e questo ci apre possibilità del tutto nuove, anche per quanto riguarda la pubblicità", conclude Salvatore Coniglio.
 

Photogallery

Tags: lubrificanti Liqui Moly

Leggi anche