News | 07 Dicembre 2020 | Autore: redazione

Da Metelli Group: la nuova pastiglia freno HybriX® per Ford Focus IV
La gamma Metelli Group, che viene regolarmente aggiornata, è stata recentemente ampliata.

L’azienda bresciana, infatti, che ha da poco presentato la nuova pastiglia freno anteriore HybriX® per Renault Clio V 1.0 Tce (leggi la notizia), torna in scena con un’altra interessante novità: è pronta la nuova pastiglia freno anteriore con mescola HybriX® per Ford Focus IV, SW 1.0-1.5 EcoBoost, 1.5-2.0 EcoBlue 2018 per sistema frenante ATE. 
La nuova pastiglia freno è a disposizione dei professionisti del settore con il marchio Metelli (codice  22-1205-0), Cifam (codice 822-1205-0), Trusting e Fri.Tech (codice 1205.0).

Segnaliamo, inoltre, che è disponibile anche la versione posteriore con il codice 22-1040-1 // 822-1040-1 // 1064.1.

Presente sul mercato dal 2016, ricordiamo che HybriX® è la mescola per pastiglie freno di Metelli Group: una soluzione che è stata realizzata e messa sul mercato con i marchi Metelli, Cifam, Trusting e Fri.Tech. Nel tempo le innovative pastiglie freno HybriX® hanno riscosso un considerevole successo e risultano essere particolarmente apprezzate dagli operatori del settore. Si tratta, infatti, di pastiglie che hanno una mescola unica che offre performance elevate non solo per le vetture tradizionali, ma anche per quelle di ultimissima generazione con motori elettrici e ibridi
In sintesi, le pastiglie freno HybriX® garantiscono elevate prestazioni in termini di frenata, silenziosità e comfort.

Metelli Groupwww.metelligroup.it

Photogallery

Tags: pastiglie freni metelli

Leggi anche